sabato 31 gennaio 2009

Colpo di mercato: ceduto Faubert

Il West Ham ha reso noto, tramite il suo sito ufficiale, di aver ceduto in prestito al Real Madrid il centrocampista francese Julien Foubert.
Faubert era arrivato al West Ham nel 2007 dal Bordeaux, e con la nostra maglia ha collezionato 27 presenze in un anno e mezzo.
In pratica il Real Madrid si è preso un giocatore che a noi non serviva a nulla, che non si è mai adattato al calcio inglese e a Londra e che non ha mai dimostrato di essere all'altezza di giocare nel West Ham, mi chiedo come farà a giocare addirittura nel Real?

7 commenti:

Jacopo ha detto...

Si sono davvero resi ridicoli, Faubert al Real Madrid? Behrami allora con chi dovrebbe giocare??

Galchiber ha detto...

Avete già detto tutto voi, non ci sono altre parole... Forse gli mancava un magazziniere...

sembo ha detto...

Mah...ennesima dimostrazione di che campagne acquisti riescono a fare al Real...uno in meno, almeno non perde + palla a metà campo.

west ham till i die ha detto...

molto soddisfatto dal mercato del west ham. sia in uscita che in entrata. faubert?? perchè giocava nel west ham?? era ora che se ne andasse! sono sicuro, almeno spero, che savio e kovac si dimostreranno due ottimi inserimenti.

liukkino ha detto...

Oddio!!! ora proprio contenti per la perdita del gallese pazzo non sono! comunque Faubert che se ne va è una bella notizia visto l'inverno che ci ha fatto passare

Galchiber ha detto...

Meno male lo dice anche da solo, queste le parole del suo arrivo a Madrid (da www.calciomercato.com)

"Sono molto felice, è un sogno per me", ha detto. "Onestamente all'inizio ho pensato a uno scherzo. Poi ho capito che il Real mi voleva davvero. Credo che capirò solo quando inizierò ad allenarmi".

Mistero del calcio...

andiamooo ha detto...

...ok, ma ke dire di quei fenomeni ke lo hanno preso dal bordeaux nel 2007?