lunedì 26 gennaio 2009

Mullins ceduto

Il West Ham ha reso noto di aver ceduto il difensore Hayden Mullins al Portsmouth per un milione di sterline (pari più o meno ad un milione di euro).
Mullins era arrivato ad Upton Park nel 2003 per 800.000 sterline dal Crystal Palace, con la nostra maglia ha giocato 178 partite con 4 reti all'attivo.
Con questa cessione dovrebbe essersi conclusa la campagna di sfoltimento della rosa di questa finestra di mercato invernale.

2 commenti:

sembo ha detto...

Credo che di Mullins si possa fare a meno, comunque è ufficiale Savio.
Savio Nsereko (20) è un calciatore del West Ham. Il calciatore, accompagnato dal suo agente Patrick Bastianelli, è volato sabato scorso a Londra per definire tutti i dettagli del contratto. Tuttonapoli.net ha contattato in esclusiva pochissimi minuti fa proprio l'agente di Nsereko che ha confermato il buon esito della trattativa: "Sì, Savio Nsereko è un calciatore del West Ham. Ha firmato un contratto per i prossimi sei mesi più altri quattro anni. Il calciatore è molto felice di giocare in Premier League, per lui è un'esperienza molto importante. In Inghilterra, grazie al mister Gianfranco Zola, potrà completare la sua maturazione e giocare in un grande club. Il Napoli e la Roma? Questi due club erano fortemente interessati a Savio. Molto probabilmente a giugno si sarebbe profilata un'asta per il calciatore se il West Ham non lo avesse acquistato".

corrieredellasera.it ROMA, 26 gennaio - Il West Ham ha acquistato dal Brescia il 19enne attaccante esterno Savio Nsereko per 7,5 milioni di sterline (circa 8,5 milioni di euro). La notizia è stata data dalla Bbc nel corso del suo notiziario sportivo, e poi rilanciata anche sul sito dell'emittente.

Speriamo che dia una mano, auguri x la sua avventura.

Jacopo ha detto...

Confidiamo in Savio,m potrebbe essere il colpaccio che non ci aspettavamo