mercoledì 14 gennaio 2009

Boa Morte al Hull City

Il centrocampista esterno portoghese passa all'Hull City dopo appena una stagione e mezza tra le fila degli Hammers (era arrivato dal Fulham): per lui 43 presenze e un goal con la nostra maglia.
Boa Morte è un'altro giocatore ritenuto superfluo dalla dirigenza, Nani sta' cercando di ridurre al minimo i costi e tenere allo stesso tempo solo i calciatori ritenuti fondamentali per portare a conclusione la stagione più difficile della nostra storia.
Siamo a 4, ormai ogni giorno mi aspetto che i giocatori del West Ham siano coinvolti in trattative di mercato.
Ovviamente in entrata non ci sono buone prospettive; come si presumeva Pazzini si è accasato alla Sampdoria (in cambio di soldi e Bonazzoli) mentre noi nella situazione che siamo non siamo in grado di fare nessuna offerta.
Mi pare superfluo aggiungere che le prospettive di acquisti in questo gennaio sono pressoché pari a zero.

5 commenti:

west ham till i die ha detto...

se devo essere sincero non sentirò la mancanza di boa morte...ovviamente quando incontreremo l'hull al ritorno segnerà proprio lui! ma viste le sue prestazioni al west ham meglio lui che parker. mi sa proprio che il nostro mercato in entrata sarà nullo. dovremo ritenerci fortunati se giocatori come green bellamy parker e behrami a fine mercato saranno ancora dei nostri!!

Jacopo ha detto...

bè raga, o questi sono matti o è sucesso qualcosa in società:

West Ham, trattativa per Lazar

Il West Ham ha offerto due milioni e mezzo di euro al Rapid Bucarest per mettere le mani sul centrocampista Costin Lazar (27). Dati i gravi problemi finanziari che affliggono il club rumeno, la trattativa ha buone possibilità di andare a buon fine.

DIRETTAMENTE DA TUTTOMERCATOWEB!

Anonimo ha detto...

cioè, sbraniamo quelli che stanno messi peggio di noi^^

Jacopo ha detto...

raga, Boa morte ha rifiutato il contratto, non riesco a credere che gli offrissero meno di noi!

sembo ha detto...

Gira voce del ritorno in Italia di Di Michele, se così è x quale motivo è stato acquistato? personalmente nn credo che la premier sia il campionato x lui e se parte sono contento, sempre che riusciamo a tenere qualcuno di meglio. Boa Morte secondo me avrebbe potuto far comodo specie dopo la partenza di Etherington.