venerdì 16 gennaio 2009

Ancora news di mercato

Rimbalzano ancora voci sul mercato del West Ham nei maggiori siti di informazione inglesi: pare che Nani, con l'approvazione del presidente islandese, abbia rifiutato un'offerta di acquisto per Bellamy da parte del Totthenam e una da parte del Manchester City. La società, inoltre, ha fatto uscire una nota in cui afferma che al calciatore gallese è stato addirittura offerto un prolungamento di contratto.

Altra notizia (già preannunciata dall'amico Alfonso) è che Boa Morte ha rifiutato il trasferimento all'Hull City poichè il contratto offertogli non sarebbe stato adeguato alle sue esigenze.
Di conseguenza, ci ritroviamo ancora in rosa il portoghese, di cui probabilmente si potrebbe fare a meno.

Alcuni siti italiani riportano di un possibile ritorno al Torino di Di Michele; la notizia mi pare alquanto infondata, per due motivi: uno che il giocatore ha annunciato a gran voce che si trova bene con la maglia del West Ham, secondo non credo che il Torino si voglia di nuovo riprende un giocatore che ha fallito clamorosamente con la maglia granata.

6 commenti:

Jacopo ha detto...

Grazie della citazione, comunque credo che Boa Morte non sia tanto vendibile, sulla sinistra siamo a secco, io invece direi di vendere 1-2 centrali di difesa (alcuni sono inutilizzati), e un centrocampista, tipo Quashie si potrebbe dare a titolo definitivo al Birmingham oppure qualche turnover per dare un pò di spazio ai giovani dell'Accademy

west ham till i die ha detto...

io ne farei volentieri a meno del portoghese! e altrettanto farei a meno di faubert che dopo le dichiarazioni in riferimento ad un interesse su di lui da parte del lione avrei già mandato via! mi sembra che in quasi due anni di spazio in squadra ne abbia avuto ma che non sia mai stato all'altezza. mi sembra che dare la colpa al west ham se ha perso il poto in nazionale sia decisamente eccessivo da parte sua. per il resto sono soddisfatto dal cmportamento di alcuni giocatori ma soprattutto da quello di nani che sta mantenendo la parola data in questione di cessioni importanti. questo è lo stile west ham!! speriamo che duri.

Anonimo ha detto...

Gustatevi il derby su uno di questi 21 canali: http://it.justin.tv/search?q=west+ham&commit=Cerca&section=

Samu ha detto...

Ho sentito di un interessamento per Savio del Brescia...

Anonimo ha detto...

3-1...LONDRA E' NOSTRA!!!

Galchiber ha detto...

Savio è molto accreditatocome nuovo acquisto degli hammers, sulle sue tracce ci sono però anche roma e napoli, tra l'altro se non sbaglio ha fatto gol anche ieri...
Faubert nemmeno per fare lo steward lo prenderei, è vero che lo scorso anno si fece subito male ed è stato 6 mesi fuori, ma quest'anno che doveva essere di riscatto ha fallito alla grande!
Cole continua a zittirmi, non sono un suo grosso estimatore, ma se continua così ben venga il mio silenzio!
Oggi tutti in piedi sul divano per un risultato eccezionale che ad oggi fa dire questo: l'ultimo posto disponibile per la coppa Uefa è il 7imo della classifica, è del Wigane siamo a 2 punti.... Si può un po' sognare? si basta contiunare così ed intanto arrivare alla salvezza il prima possibie perchè dietro è bagarre e 1 punto in 2 partite ti fa sprofondare quindi...C'MON UNITED! C'MON UNITED!