domenica 28 ottobre 2007

Portsmouth - West Ham 0-0

Il West Ham conquista un importante punto a Portsmouth, contro un avversario ostico.
Partita che poteva decisamente mettersi male, dopo che l'arbitro, in pieno recupero, accordava un calcio di rigore per il Portsmouth: massima punizione calciata da benjani e parata straordinariamente dal nostro Robert Green.
Partita controllata dai giocatori Portsmouth a lunghi tratti, i quali tuttavia non sono riusciti a concretizzare la superiorità di gioco.

3 commenti:

Bobby M. ha detto...

Non dimentichiamo che il West Ham ha colpito una clamorosa traversa con Cole, e poi Mascherano si è mangiato due goal clamorosi a porta vuota!!
Comunque è sempre un ottimo risultato contro un avversario come il Portsmouth, ma un dovuto ringraziamento va a Green!

catri ha detto...

Caro Bobby sono d'accordo con te sul fatto che il pareggio contro un avversario come il Portsmouth sia un buon risultato: ho visto quella colossale occasione di Cole e poi il successivo colpo di testa di Solano a porta vuota, purtoppo non abbiamo molto tempo da dedicare sull'evento partita in questo momento e stiamo concentrando il blog su aspetti diversi quali la storia del West Ham e l'Inter City Firm. Penso che con il 2008 potremo offrire un contributo migliore dal punto di vista delle news e resoconti delle partite più dettagliate. Continua a leggere il nostro blog perchè in questo momento è ancora un neonato e ha bisogno di tutti coloro che amano il West Ham in Italia per crescere.

Bobby M. ha detto...

Scusate ho sbagliato Solano con Mascherano è che entrambi terminano in -ano e mi confondo spesso...Mascherano, Solano, Elano...
comunque sì mi riferivo al colpo di testa del peruviano..Pardon..
comunque complimenti per il blog!!è davvero interessante!
Continuate così!