domenica 14 ottobre 2007

Robert Green parla dell'interesse dell'Arsenal


Robert Grenn ha parlato al sito http://www.westhamfans.org/ (sito ufficiale dei tifosi del West Ham) del suo possibile trasferimento a gennaio all’Arsenal per sostituire Lehmann, infortunato da tempo e indubbiamente a fine carriera. Le maggiori testate giornalistiche inglesi parlano di una trattativa che si aggira sui 6 milioni di Pounds. Ecco le dichiarazioni di Grenn:”Io sono molto felice al West Ham e sto vivendo il momento migliore della mia carriera. Ho trovato strano che Steve McClaren non mi abbia convocato per il turno di qualificazioni ma tutto quello che posso fare è continuare a giocare così, questo è quello che penso. Ovviamente, è gratificante che molti club apprezzino le mie capacità e molti giornali hanno parlato di questo interesse nei miei confronti. Molte volte i giocatori coinvolti in queste situazioni si deconcentrano, ma io posso assicurare che darò il massimo per il West Ham e questo sarà il mio unico pensiero.”
La trattativa esiste, il club spero che resista a trattenere il giovane portiere, almeno fino a fine stagione: sta facendo bene e perderlo a metà anno non mi sembra una soluzione razionale, anche perché poi bisognerebbe tornare sul mercato a cercare un adeguato sostituto. Sicuramente nel mercato estivo si potrebbe fare una scelta più tranquilla sia sul suo possibile trasferimento sia sul suo eventuale sostituto.

Nessun commento: