domenica 2 marzo 2008

Disfatta totale nel derby con il Chelsea

Il Chelsea si è rivelato veramente troppo forte per il West Ham: il passivo di quattro reti dimostra una differenza di livello inequivocabile!
Il risultato si sblocca già al 16' minuto con un calcio di rigore trasformato da F. Lampard, concesso a seguito di un fallo commesso da Ferdinand su Anelka.
Il raddoppio del Chelsea arriva al 19' minuto con un bel diagonale di sinistro di Jo Cole che si insacca a fil di palo alla sinistra di Green.
Al 21' minuto partita chiusa, arriva il terzo goal del Chelsea, con un tiro al volo di Ballack a seguito di un bel cross di Lampard di esterno destro.
Dormita generale sul quarto goal - al 63' minuto-: nessuno riesce a bloccare Wright-Philips a metà campo, il quale mette un bel pallone filtrante per Cole, la mezzapunta del Chelsea effettua un tiro di destro che viene però respinto da Green sui piedi di A. Cole, il quale non può far altro che insaccarla nella porta sguarnita.
Nota positiva il ritorno di Bobby Zamora (ultima partita con il Bristol City ad agosto).
Da segnalare anche l'espulsione di Lampard già nella prima frazione di gioco per reazione proprio su Zamora.

7 commenti:

Unknown ha detto...

SALVE A TUTTI,SONO UN TIFOSO DEL WESTHAM,VORREI CONTATTARE QUALCUNO PER ANDARCI A VEDERE A LONDRA QUALCHE PARTITA DEL WESTHAM E ANCHE PER FARE UN SITO INTERNET SU TUTTI I TIFOSI DEL WESTHAM IN ITALIA

Francio McLintock#5 ha detto...

momentaccio Hammers..spero in una vostra ripresa..ciao!

fluorescentadolescent5 ha detto...

x un sito contatta me. email fluorescentadolescent5@hotmail.it
puoi usarla cm email o volendo cm contatto msn è + comodo:D
ciao

pro ha detto...

Se eventualmente volete collaborare qui, invece che creare un nuovo sito, mandate una mail a westhamitalianfans@libero.it e catri vi risponderà.

Per quel che riguarda una trasferta in terra londinese invece tanta gente ci ha contatto anche per mail sull'argomento.
Trovare una data che vada bene a tutti non sarà facile, ma magari qualcosa si può riuscire ad organizzare.

Ciao! Up the hammers

Galchiber ha detto...

CIAO A TUTTI, SONO TIFOSO HAMMERS CON TANTO DI MEMBERCARD. MI ERO ARRESO ALL'IDEA DI TROVARE IN RETE QUALCOSA DI ITALICO SUGLI HAMMERS UN PO' DI TEMPO FA, OGGI HO RIPROVATO A CERCARE E FINALMENTE HO TROVATO UN BLOG DOVE POSSA CONDIVIDERE LA PASSIONE HAMMERS. HO VISTO L'WHUFC VS. L'EVERTON A LIVERPOOL NEL 2005 E L'ANNO SCORSO NEL 3-3 IN CASA CON IL FULHAM. PERSONALMENTE APPOGGIO L'IDEA (SAREBBE FANTASTICO) DI CREARE UN SITO ITALIANO CON IL SOGNO DI ORGANIZZARE TRASFERTE SIA ALL'UPTON PARK CHE IN TRASFERTA (FORSE SARA' UN PO' PIU' DIFFICILE...) A PRESTO!

Unknown ha detto...

salve ragazzi,io per il 19 aprile sto organizando una gita ad uptonpark,ki fosse interessato mi può contattare

ICF MI ha detto...

x emy73

Noi organizziamo per il 30/08/2008 "gita" all'UPTON PARK..!