giovedì 6 marzo 2008

Seconda bastonata consecutiva

Dopo la brutta sconfitta con il Chelsea arriva un egual risultato sul campo del Liverpool (4-0).
Bruttissimo momento per i nostri ragazzi, non tanto per le sconfitte di per se' ma per come sono maturate e per il punteggio.
Al 7' minuto Liverpool già in vantaggio con Fernando Torres, il quale trasforma di piatto da dentro l'area di rigore un cross effettuato da Kuyt.
Il West Ham soffre ma tiene il campo, senza però riuscire a rendersi veramente pericoloso in zona goal, ma subito dopo l'ora di gioco crolla: al 60' minuto arriva il secondo goal di F. Torres, questa volta di testa e sempre da un bel traversone di Kuyt.
Torres è scattenato e al 80' minuto arriva il suo terzo goal personale: a seguito di un calcio di rigore per fallo su Pennant.
Due minuti dopo Gerrard sigla in quarto goal per il Liverpool con un grandissimo tiro da fuori area che si insacca alle spalle Green proprio all'incrocio dei pali.
Così non va' - è necessario un cambio di mentalità, capisco che non ci sono obiettivi ormai in questa stagione perchè la salvezza è conquistata e la zona Uefa è probabilmente fuori dalla nostra portata, tuttavia non è nella nostra tradizione perdere così due partite senza nemmeno lottare.

Nessun commento: