venerdì 14 marzo 2008

IMPORTANTE!




Vado un attimo fuori tema. Ma quello che sto per dire è molto importante e magari alcuni di voi possono dare una mano.
In breve la storia è questa: alcuni membri (6 per la precisione) della curva ovest Vercelli hanno ricevuto nei mesi scorsi una diffida a frequentare gli stadi di ben 4 anni. Questo provvedimento è, a detta di tutte le persone presenti quel giorno (tra queste ci sono parecchie persone assolutamente non ultras che quel giorno erano in trasferta al seguito delle bianche casacche che possono e hanno già testimoniato, affiancando tra l'altro alcuni dei ragazzi diffidati in una coferenza stampa che si è tenuta qualche settimana fa), assolutamente assurdo.

Comunque si sta cercando di recuperare un pò di soldi per il costosissimo ricorso al TAR contro questo pesante e sopratutto ingiusto provvedimento.Tra le iniziative che si è deciso di attuare c'è quella di mettere in vendita storiche maglie delle bianche casacche, dal grande valore storico oltre che affettivo per chi ha deciso di privarsene.

Per qualche giorno su ebay ci sarà in vendita la stupenda maglietta di MURGITA (anno 89/90) giocatore che si fece notare anche in serie A con qualche ottima annata nel Vicenza.



A chi fosse interessato a fare una generosa offerta porgo in anticipo un sentito grazie.

Per chi volesse avere maggiori notizie su quanto brevemente riassunto consiglio la lettura del sito: www.curvaovest.tk in particolare il post del 10 settembre 2007,

Nessun commento: