Terzo 4-0 consecutivo, questa volta a farcene quattro ci pensa il Totthenam: sono punteggi pesanti che mettono in evidenza i limiti caratteriali e fisici di questa squadra.
Doppietta di Berbatov nei primi dieci minuti di gioco e poi crollo finale con i goal di Gilberto al 85' minuto e Bent al 90'.
domenica 9 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
GIA',PURTROPPO ANCORA UNA BRUTTA BATTUTA DI ARRESTO,PROPRIO NEL DERBY CONTRO GLI SPURS,UNA SCONFITTA CHE NON CI VOLEVA PROPRIO,MA LA SQUADRA è QUELLA CHE è,NON CI POSSIAMO ASPETTARE PIù DI TANTO
Ragazzi cavolo!si è vero nn è una squadra di fenomeni però Dio santo perdere 3 partite consecutive 4 a 0 di cui 2 derby è umiliante!per me il problema è sempre lo stesso,bisogna comprare nuovi innesti:un nuovo allenatore giovane cn grandi potenzialità(alla Prandelli ad esempio) due centrocampisti centrali(premettendo che l'unico decente Parker è sempre fuori per infortunio)e due ricambi per gli esterni bassi e alti..insomma commentate se volete!
di canio l'anno prossimo sarà allenatore..e ha detto ke gli piacerebbe tornare al west ham. qui qualche info in + per chi sarebbe interessato.
http://conceicao89.spaces.live.com/
ciao!
Posta un commento