giovedì 16 ottobre 2008

Paracarro Tristan tesserato

Il West Ham ha reso noto nei giorni scorsi di aver tesserato il calciatore Diego Tristan: il giocatore reduce da una stagione nelle fila del Livorno ha firmato un contratto di un anno.
Commento: un paracarro, ex giocatore, che da anni ha concluso la sua carriera, casualmente stellare solo nelle fila del Super Depor - squadra sulla quale io ho sempre avuto un sacco di dubbi per il tipo di rendimento in campo (in particolare come dimenticare quella fantascientifica rimonta con il Milan in Coppa dei Campioni), chi ha orecchie per intendere intenda.
In ogni caso arriva al West Ham per tamponare l'assenza di Ashton.

3 commenti:

Galchiber ha detto...

Sono molto dubbioso anche io!
mah, spero che sia arrivato a 0 e prenda ancora meno, altrimenti la tanto decantata crisi dov'è? spendere soldi (anche se pochi) per prendere paracarro, in questi momenti di magra, vorrebbe dire essere proprio delle fave!

Sarei ben lieto comunque di essere smentito...

Unknown ha detto...

Speriamo che Zola riesca a far segnare anche ui, a Livorno ha fatto davver pena, comunque oggi picchiamo con i nostri martelli quelle tigri dell'Hull (che hanno anche battuto l'Arsenal) e cerchiamo di trovare uno sponsor decente che mi devo comprare la maglia!

Ian ha detto...

fatto sta che porca troiona abbiam perso pure con l'hull cazzo di buddha....

i'm forever blowing bubbles...