martedì 2 settembre 2008

McCartney va e Ilunga arriva

McCartney, nonostante il rinnovo di contratto di giugno, ritorna a militare tra le file del Sunderland; in entrata, invece, il West Ham registra l'acquisto in prestito del difensore togolese Ilunga dal Tolosa.

4 commenti:

manja ha detto...

non so se lo sai ma siamo senza allenatore

UFFICIALE: West Ham, Curbishley si dimette

Alan Curbishley non è più l'allenatore del West Ham. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni, come comunicato con una nota dagli hammers: "Comunichiamo di aver accettato le dimissioni di Curbishley, e crediamo che questo avvenga nell'interesse di entrambe le parti. Auguriamo ad Alan un futuro ricco di successi". Possibile, alla base della decisione di Curbishley, la mancata condivisione della cessione, avevnuta nelle battute finali del mercato, di George McCartney al Sunderland.

Galchiber ha detto...

meno male doveva essere una settimana tranquilla! Comunque credo che sia un allenatore rispettabile e rispettato e gli hammers gli dovranno dire grazie a vita e non un comunicatino striminzito, basta ricordare la salvezza con Tevez e i 50 punti dello scorso anno con 10 infortunati di peso dall'inizio alla fine... GRAZIE CURBS!

E ora? Che ne dite di Sam Allardyce?

Spillo ha detto...

che tristezza! Proprio ora che la squadra iniziava a girare abbastanza bene...mi spiace per Curbs anche perchè ha dato sempre il massimo con le risorse scarsine che la sorte o la dirigenza gli hanno riservato..

manja ha detto...

anche io mi unisco ai ringraziamenti per CURB un grande uomo prima di un buon allenatore...la salvezza di due anni fà mi emozionò più della vittoria della premier...

grazie di tutto hammer curb