mercoledì 3 settembre 2008

Curb se ne è andato...

Alan Curbishley lascia il West Ham: come un fulmine a ciel sereno la società ha annunciato che il tecnico ha rassegnato le dimissioni.
Determinati per questa decisione sono state le cessioni di Ferdinad e McCartney non avallate dal tecnico, il quale li riteneva fondamentali per la propria formazione. Inoltre, non sarebbe stato consultato per gli acquisti di DiMichele e Ilunga.
Il suo posto momentaneamente sarà preso da Kevin Keen, in attesa di nominare il nuovo manager: principale indiziato è l'attuale allenatore della Croazia Bilic.

11 commenti:

manja ha detto...

tuttomercatoweb tra i papabili da anche di canio...

Spillo ha detto...

altre voci vedrebbero Mancini...

Galchiber ha detto...

ci sono rumors anche su zola... molto più umile e tranquillo di ciuffettone Mancini

cobrahammer ha detto...

ciao ragazzi,mi presento,sono alessio,tifosissimo degli hammers.Complimenti x il sito,un ringraziamento a Curb,e spero tanto in Di Canio.Un saluto a tutti e c'mon hammers!

manja ha detto...

io spero non in Di Canio,per il west ham ci vuole un mister preparato con tanta esperienza,altrimenti si fa una finaccia!!!

COME ON UNITED!!!

THESE COLOURS DON'T RUN

ICF MI ha detto...

ciao a tutti, io spero in Paolino Di Canio per i tifosi degli hammers è un vero mito, nel megastore del West Ham la sua foto è affianco a Bobby Moore... dico tutto

ICF MI ha detto...

ciao alessio, di dove sei?

Galchiber ha detto...

Che a livello calcistico sia un vero mito è chiaro per tutti, ma io la penso come manja, occorre qulacosa di più a livello di esperienza e inglese meglio che italiano in questa fase, i miti poi rimangono tali se arrivano i risultati.
Comunque sia dico che mi vanno bene tutti escluso ciuffettone Mancini. Stamani è spuntata anche la pista Donadoni + Keegan si è dimesso dai Magpies.

FOREVER C'MON UTD

Alessio - Siena

pro ha detto...

Sono un romantico. Spero in Paolo!

cobrahammer ha detto...

ciao Icf Mi ,sono di roma ma mi considero di londra est,precisamente upton park.Solo voi mi potete capire.

manja ha detto...

sembra ormai sicuro l'arrivo di Zola...io sono un pò sciettico voi che dite??spero di cambiare presto opinione


mi presento comunque andrea 22 anni di Pisa