martedì 2 settembre 2008

Chiusura del mercato con il botto: arriva David Di Michele

Proprio quando pensavo che il West Ham chiudesse il mercato senza andare a colmare una delle principali lacune, quella di una seconda punta rapida, arriva un bel colpo di mercato: infatti, il Ds Gianluca Nani è riuscito a chiudere un'importante trattativa di mercato con il Torino per David Di Michele.
Di Michele ha caratteristiche simili a quelle di Bellamy, si spera però che riesca a mantenere una condizione di forma migliore del gallese e soprattutto non subisca quella che è una vera e proprio maledizione per noi, ovvero i continui infortuni che attanagliano la nostra rosa; l'attaccante di Guidonia Monticelio (Roma) lo scorso hanno non ha avuto una stagione positiva nelle file del Torino, tuttavia in passato aveva sempre fatto bene, non tanto dal punto di vista realizzativo, quanto da quello tecnico: in particolar modo a Palermo e Reggio Calabria.
Di Michele arriva con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto a favore degli Hammers: indubbiamente un'ottima soluzione per noi poichè il giocatore non è più giovanissimo (1976) e dovrà fare veramente la differenza se vorrà essere confermato tra le nostra fila.
Vediamo cosa combinerà...

4 commenti:

Galchiber ha detto...

AAAAhhhhh, è proprio una bella settimana questa! 4 a 1 ai Rovers + David Di Michele! Io lo ricordo anche nell'Udinese in coppia con Totò Di Natale e quando ne segnò 4 al Palermo! Ilunga non lo conosco, sarà alla John Paintsil?

A SQUARCIAGOLA.... C'MON UNITED!

manja ha detto...

io credo che con Di Michele e llunga abbiamo colmato due gravi mancanze.
con Di Michele davanti se nessuno si infortunia abbiamo varie possibilità,dietro llunga può giocare sia laterale che centrale quindi siamo un pò più coperti.

sarà il campo ha dare verdetti!!!

COME ON UNITED!!!!

Spillo ha detto...

Ritorno di un italiano al West Ham, speriamo che David possa dimostrare appieno il suo talento e chissà che magari non riesca a seguire le orme del grande Di Canio.

WE ARE THE MILLWALL HATERS!

Hikikomori ha detto...

Grande acquisto. Ho ammirato David quando giocava nella Salernitana, ora sono contento che sia tra le fila degli Hammers. UNITED!