domenica 31 agosto 2008

West Ham - Blackburn 4-1

Splendida prova dei nostri ragazzi in casa contro un avversario rognoso come il Blackburn di Ince. E' una vittoria importante, in casa non possiamo perdere punti negli scontri diretti con avversari alla nostra portata, al Boleyn Ground dobbiamo far sentire agli avversari cosa vuol dire giocarci.

Formazioni. West Ham: Green; Behrami, Davemport, Upson, Neill; Foubert (dal 59' McCartney), Noble (dal 80' Mullins), Parker, Etherigton, Ashton (dal 68' Bellamy), Cole. Blackburn: Robinson; Oojier, Samba, Nelsen, Warnock; Emerton, Reid, Grella (dal 45' Andrews), Pedersen (dal 65' Treacy); Santa Cruz (dal 28' Derbyshire), Roberts.

Il vantaggio del West Ham arriva con Davemport di testa al 11' minuto; al 19' subito il raddoppio dei nostri: episodio decisamente fortunato poichè il tiro di Noble non sarebbe stato pericoloso, invece la deviazione di Samba risulta essere determinante per battere Robinson. Al 22' minuto il Blackburn torna in partita con il goal di Roberts, il quale si presenta davanti a Green e lo batte con un tiro di destro ben piazzato.

Il secondo tempo inizia sotto i peggiori auspici, infatti il Blackburn guadagna un calcio di punzione pochi metri fuori dall'area di rigore, Reid prova la soluzione diretta, ma il suo pallone viene deviato di mano da Cole presente in bariera, il calcio di rigore è inevitabile: dal dischetto si presenta Roberts, ma Green è strepitoso ad iptonizzarlo.
Il Blackburn a questo punto si sbilancia, tuttavia il West Ham dilaga solo dopo il 90' minuto quando arrivano i goal di Bellamy, presentatosi da solo davanti a Robinson e capace di superarlo con freddezza e di Cole, capace di insaccare di destro il goal del 4 a 1.

Prova decisamente positiva dei nostri, capaci di vincere una gara importante. Speriamo in un futuro roseo....



10 commenti:

Galchiber ha detto...

Finalmente commenti unanimi per questa settimana grazie a sto roboante 4 a 1! Che sia stata una scelta giusta dar via Ferdinand e puntare su Davenport in attesa del rientro di Gabbidon? Pare di si per ora! In serata si è riaccasato al Sunderland anche McCartney, a me sinceramente non è che abbia entusiasmato particolarmente, quindi va bene così!

C'MON IRONS!

manja ha detto...

ora possiamo trascorrere due settimane senza polemiche...anche perchè se arrivassero appiah stendardo e cavani...

Galchiber ha detto...

Yes, ma stendardo è andato a Lecce e Cavani ormai... Appiah boh! ieri calciomercato.com dava un interessamento per Pandiani... Carlton Cole non basta come bidone o è necessario averne un altro?

ICF MI ha detto...

ragazzi io c'ero !!! Spettacolo puro !!!!

manja ha detto...

COLE NON MI PARE BROCCO...I SUOI GOL LI FA,APPIAH NON CREDO SI POSSA CONSIDERARE UN BIDONE...

Galchiber ha detto...

Si, forse sono stato troppo polemico con Cole ma nella scorsa stagione in premier ne ha fatti 4 e con Zamora non ci farei a cambio! Appiah non è un bidone, anzi, averne! Il boh era sulle tempistiche nel senso: boh? arrivera?... Grande IFC, hai avuto problemi poi con il biglietto?

pro ha detto...

icfmi sei andato ad upton park?raccontaci qualcosa. se per caso hai fatto qualche foto o video e ti va che le pubblichiamo, mandacele pure. Grazie. Ciao
Up the hammers

ICF MI ha detto...

ciao ragazzi! è il secondo anno che vado a vedere il West ham e devo dire che lo spettacolo è indescrivibile!!! I'm forever blowing bubbles viene cantato da tutto lo stadio a squrciagola , anche i canti "ultras" sono molto english e ci sono certi elementi davvero brutti e grossi he he he! I tifosi "rovers" erano pochi e non si sentivano per nulla schiacciati dagli hammers! Ho 2 video fatti, nell'ultimo viene ripreso l'ultimo gol con espolsione finale ! dimmi dove posso mandarteli!!
C'MON IRONS !!

pro ha detto...

mandameli a questa mail:
westhamitalianfans@libero.it
Oppure se sei più comodo caricali su youtube e poi li posto sul sito.
Ciao!

ICF MI ha detto...

OK! TE LI GIRO AL PIU' PRESTO !!
CIAO