martedì 5 agosto 2008

Ipsiwch - West Ham 3-5

Altra amichevole prestagionale per gli Hammers, questa volta di scena al Portman Road di Ipsiwch.
Partita ricca di gol, la quale tuttavia dimostra le profonde lacune della nostra squadra in difesa, e non solo; abbiamo fatto 5 gol ma contro che tipo di avversario?!
Breve cronaca.
Primi dieci minuti scoppiettanti a dir poco: al 4' West Ham in vantaggio con Ashton, il quale con un bel tiro dalla zona destra dell'area di rigore insacca alle spalle di Richard Wright; al 6' arriva immediatamente il pareggio del Ipsiwich Town con Shumlikoski; quattro minuti dopo Bellamy riporta avanti i nostri con una fantastica cavalcata di 20 metri a seguito di un lungo lancio di Neill.
Al 25' minuto grandissima dormita collettiva della difesa del West Ham, infatti Garvan, punta del Ipswich, viene addirittura lasciato libero di colpire due volte consecutivamente, e proprio sulla seconda Green non può fare nulla. (2-2)
Al 57' minuto forse la migliore azione di tutto il nostro precampionato, Neill, infatti, riesce ad andare sulla corsia laterale di destra e a mettere la palla al centro dell'area di rigore, dove un attento Ashton riporta avanti il West Ham.
Ashton con questi tipi di avversari va' a nozze, riesce a fare valere il suo strapotere atletico e infatti è ancora lui a segnare il goal del parziale 4 a 2 (73' min.).
A completare il tabellino dei goal della partita arrivano al 78' minuto la marcatura di Noble (W.H.) e al 89' quello di Lee di testa per l'Ipsiwch.
Finale: 3-5.

Nessun commento: