martedì 5 agosto 2008

Ritirata la maglia di Bobby Moore

Nell'anno del cinquantesimo anniversario del debutto con la maglia del West Ham di Bobby Moore (avvenuta l'8 settembre del 1958 contro il Manchester United) la società ha comunicato di aver ritirato la maglia numero 6, appartenuta appunto al mitico capitano e più grande calciatore della storia degli Hammers.
La cerimonia ufficiale del ritiro si svolgerà sabato prima della partita con il Villareal, valida appunto per la Bobby Moore Cup; Matthew Upson quindi sarà l'ultimo calciatore ad indossare la maglia numero 6.
Decisione sacrosanta, arrivata forse tardivamente, poichè Bobby Moore è indubbiamente da sempre il calciatore simbolo della storia del West Ham.

8 commenti:

manja ha detto...

BOBBY BOBBY BOBBY BOBBY MOORE BOBBY MOORE BOBBY MOORE!!!!!

Galchiber ha detto...

Mi associo...

porcupine ha detto...

Ho in programma di andare per la prima volta a vedere i mitici hammers ad Upton Park il 16/8 contro il Wigan.
Ho acquistato il biglietto on-line sul sito ufficiale il 28/7 e ad oggi non mi è ancora arrivato il biglietto qui a Milano. Che tu sappia un qualche tipo di biglietto mi deve davvero arrivare o basta presentare la ricevuta di pagamento (che riporta il mio nome e il posto che ho scelto) che ho trovato nella mia casella di posta???

Galchiber ha detto...

Ho acquistato la membership card circa 1 mese e mezzo fa ma ancora non mi è arrivato niente. Qualcun altro di noi italian hammers che per eventualmente ha acquistato la card gli è arrivata oppure no?

Per Porcupine: quando sono andato lo scorso anno sono andato direttamente alla biglietteria dello stadio con la stampa della conferma email dell'acquisto del biglietto. Se ti può essere utile ci sono andato 2 ore prima e c'era già abbastanza fila...

porcupine ha detto...

x Galchiber:
quindi non ti è mai arrivato il biglietto a casa dopo averlo acquistato on-line? ottimo a sapersi!!! stavo impazzendo nell'attesa...ci tengo troppo a vedere gli hammers!!!
andrò 3 ore prima in biglietteria...... :-)

il 20 Luglio ho acquistato pure io la membership card e non ho ancora ricevuto nulla....è per questo che mi preoccupavo per il biglietto!!

UP THE HAMMERS!!!!!!

Galchiber ha detto...

X Procupine:
Esatto, mai arrivato. Ti credo che eri un po' in botta, finchè non ho avuto il biglietto in mano non ero tranquillissimo neanch'io!
Se vai 3 ore prima ti c'entra di fare anche un bel giretto spendaccione nello store

FOREVER UP THE HAMMERS!!!!!!

porcupine ha detto...

Mi sento molto più sollevato!! certo che potrebbero scriverlo da qualche parte nel sito....
Ultime 2 cose: ho letto che (in teoria) non si potrebbe portare alcuna macchina fotografica all'interno...a te han fatto problemi??? la prenotazione del posto viene davvero rispettata???????

Galchiber ha detto...

Considera che era si 2007 ma della stagione 2006/2007, quindi 2 stagioni fa, comunque no, avevo anche lo zaino pieno, me lo controllarono un pò (nemmeno più di tanto) e via dentro! A me non fecero problemi, ed il posto pagato fu quello da dove vidi la partita!

Vedrai che brividi quando tutto lo stadio e te (se la sai) cantate i'm forever blowing bubbles quando entrano in campo le squadre...

Good Match and C'MON UNITED!