lunedì 4 agosto 2008

Due nuovi acquisti

Il sito ufficiale del West Ham ha reso noto che la società ha acquistato a titolo provvisorio (prestito per un anno) dallo Shackhtar di Donetsk il portiere di nazionalità ceca Lastuvka; inoltre, è stato acquisito, questo a titolo definitivo, il giovane (17 anni) centrocampista austriaco Grasser dal Grazer.
Il portiere sarà il secondo di Green, mentre Grasser si aggregherà alla formazione riserve.
Lastuvka è un portiere di buone qualità: per essendo tesserato con lo Shackhtar fin dal 2004, nelle ultime due stagioni non ne ha mai vestito la maglia, infatti nel 2006-07 ha giocato nel Fulham collezionando solo 8 presenze, mentre nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Bochum, dispundando una discreta stagione, e collezionando 25 presenze.
Grasser è a me sconosciuto, e penso lo sia ai più.

8 commenti:

manja ha detto...

gli acquisti giovani sono importanti anche se si trattano comunque di scommesse,credo che al West Ham ora servano anche due giocatori d'esperienza,uno per reparto cosi da poter disputare un campionato tranquillo

Galchiber ha detto...

D'accordo con te; mi viene da pensare:

compresa la partita di ieri sera contro l'Ipswich abbiamo fatto 18 goal e subiti 11 contro squadre che tutto sommato non erano ne la rappresentativa delle alpi carniche ne il sappada ma neanche l'everton o gli yids.

Non è il caso allora di riassettare qualcosa anche in copertura oltre che integrare qualcuno la davanti? (3plo Ashton comunque ìeri!)

P:S. è stata ritirata la maglia n°6del grande Bobby Moore, un tributo dovuto forse al più grande della storia degli hammers

manja ha detto...

ciao,appuntamento giornaliero,ipswich-west ham 3a5!!!

prendiamo troppi gol!!

up the hammers

rena89 ha detto...

Il West Ham si sarebbe assicurato le prestazioni dell'attaccante del Manchester Utd, Luis Saha. Lo riferiscono alccuni media francesi. Il giocatore arriverebbe a titolo deifnitivo e non in prestito.
Fonte: Calciomercato.com

Galchiber ha detto...

fosse vero... WOW!

Chris Holter ha detto...

Ciao! ho trovato il tuo blog cercando notizie sull'acquisto del giovane Bajner, davvero un bel colpo in prospettiva...se gli Hammers lo cedessero in prestito in CocaCola League potrebbero introdurlo per bene in Inghilterra,facendolo svezzare!
Complimenti e continua cosi!

P.s. ti va uno scambio link?

manja ha detto...

arrivasse davvero saha mi sentirei molto più tranquillo aggiungo che se riuscissimo a d acquistare anche un difensore potremmo puntare anche alla coppa uefa.

Galchiber ha detto...

Ho letto sul sito della gazzetta che fonti di stampa britanniche davano l'affare Saha già concluso... ma con il Sunderland