giovedì 7 maggio 2009

Ultimi risultati

Tornato dalla mio lungo soggiorno in terra di Francia, torno a scrivere sul mio blog.
Mi scuso con tutti coloro che hanno cliccato sul blog e che non hanno trovato nessun aggiornamento da 15 giorni a questa parte, ma è stata una chiamata dell'ultimo minuti: preparato bagaglio e messo sul treno.
Vediamo un pò quel che è successo in queste ultime due partite di campionato.

Due settimane fa' abbiamo perso contro una delle squadre più forti al Mondo, il Chelsea(eliminata ieri sera dalla Coppa dei Campioni immeritatamente, per palesi errori arbitrali), tenendo il campo alla grandissima e arrendendoci solo ad un goal di Kalou.

Questa settiman invece andiamo a vincere sul campo dello Stoke City.
Sui giornali francesi leggevo (con grande difficoltà): grande punizione di Diego Tristan contro lo Stoke City. Diego Tristan è arrivato al West Ham senza clamori, senza la benché minima aspettativa da parte dei più, eppure è stato per la terza volta decisivo in questo campionato; ma più di qualsiasi altra cosa, quello che voglio sottolineare è l'umiltà con la quale si messo a disposizione di Zola. Il giocatore è arrivato sovrappeso, ma è stato in grado di arrivare ad un'ottima condizione psico-fisico.

1 commento:

Z@ ha detto...

io west ham-chelsea l'ho vista dal vivo, e devo dire che il chelsea alla fine ha vinto solo grazie alle individualità, per buone parti di partita gli hammer han tenuto il pallino del gioco, creando tanto ma peccando di concretezza sotto porta.. peccato soprattutto per il rigore parato a noble!