domenica 25 novembre 2007

West Ham - Tottenham 1-1

Si conclude in parità l'attesissimo derby con il Tottenham: anche quest'anno gli Hammers si sono fatti rimotare e hanno rischiato di perdere quando nei minuti di recupero veniva concesso un rigore per fallo dubbio sul ex Defoe, lo stesso attaccante si presentava dal dischetto, ma il portiere degli Hammers parava il tiro. Poteva finire in dramma come l'anno scorso quando perdemmo 4 a 3, sta volta almeno un punto lo abbiamo preso.
Il vantaggio arriva già al 20' minuto quando Cole corregge in rete un cross di Solano. Partita controllata per buona parte dal West Ham, poi al 27' minuto della ripresa arriva il pari del Tottenham: Dawson incorna di testa a seguito di un calcio di punizione di Jenas.
Poi il rigore parato.

5 commenti:

Bobby M. ha detto...

Green è un santo! E' già la seconda volta che para un rigore nei minuti di recupero!

Antonio Nemo ha detto...

Salute a tutti.
Sono Antonio, partenopeo residente a Roma. Da sempre tifo per gli hammers, e seguo la squadra. Sarei molto interessato a sapere se avete intenzione di organizzare una tre giorni a londra, con ovvia visione di un match del West Ham. Fatemi sapere!

P.s. vi invito a visitare il mio blog AVANTI A GAMBA TESA http://avantiagambatesa.blogspot.com
E' un romanzo online aggiornato quasi quotidianamente che spero, un giorno, di pubblicare.

catri ha detto...

Caro Antonio è un sogno da realizzare per noi quello di andare a vedere il West Ham...spero di realizzarlo nel più breve tempo possibile...

Francio McLintock#5 ha detto...

io sono stato all'upton park...carina davvero l'atmosfera ke si respira con tutti a cantare i m forever a bubbles.. pero devo anke aggiungere ke mi sono trovato nella zona in un girono tra settimana e devo dire ke il quartiere nn è proprio tra i + vivibili!!voi ke ne dite?!

catri ha detto...

Non è Chelsea sicuramente più bello con tutte villette e la gente più in di Londra...è un quartiere a prevalenza operaio...ti invidio per esserci stato...