giovedì 29 novembre 2007

Info biglietti

Per tutti coloro che cercano i ticket per le partite del West Ham sia interne che esterne bisogna andare sul seguente link http://www.whufc.com/page/TicketNews/0,,12562,00.html - qui si può vedere la disponibilità per le prossime partite, trovare un biglietto non è assolutamente facile, anche partite molto in là nel tempo possono essere già sold out a distanza di circa un mese (esempio io stavo guardando ora per West Ham-Manchester United del 29 dicembre ed è già tutto esaurito). Poi il West Ham ha un call center (0870 112 2700) al quale si può chiamare per avere info e per prenotare un posto: viene data la modalità di pagamento e dove ritirare i biglietti, ovviamente è necessario masticare bene la lingua inglese.
Per le partite in trasferta la prassi è uguale, ma con molte più problematiche per quanto riguarda le tempistiche da rispettare a pieno per non rimanere a bocca asciutta.
Sul sito della Premier poi si può vedere se ci sono posti liberi nelle prossime partite: http://www.premierleague.com/page/Availability .
Altrimenti una buona agenzia turistica risolve tutti i problemi - procede alla medesima maniera, ma poi ci mette su il proprio guadagno (giustamente).

6 commenti:

Antonio Nemo ha detto...

se organizzate una tre giorni a londra, con annessa visione di un match degli Hammers...TENETEMI PRESENTE!!!

AVANTI A GAMBA TESA
http://avantiagambatesa.blogspot.com

Unknown ha detto...

salve a tutti anche io tifoso del westham,perchè non organizziamo una gita a upton park?vorrei fare anche un sito per tutti i fan del westham in italia

Ale_87 ha detto...

Ciao a tutti, sono un tifoso del West Ham, vivo in Svizzera (canton ticino)! volevo farvi una domanda...l'11 maggio vado a Londra con amici...e volevo andare a vedere l'ultima partita di premier contro l'Aston villa. Cosa posso fare per torvare dei biglietti?? e vorrei davvero vederla questa partita...consigliatemi....

grazie mille...
ciao a tutti!

Unknown ha detto...

ciao a tutti
anche io a breve sarò a londra e volevo assistere al match del west ham ,a sul sito ci capisco poco.che distinzione passa tra adult e senior? e cosa sono i band? i settori ?

Claudi@74 ha detto...

Ciao a tutti !!!!!
sarò a londra nel mese di Febbraio e mi piacerebbe assistere alla partita degli Hammers con il Manchester .... mi hanno detto che non è facile trovare i biglietti... sapreste darmi qualche indicazione ???? Grazie

Anarkyds ha detto...

Raga ma qualcuno ha mai prenotato un biglietto su quel sito? io l'ho fatto per la partita col Napoli.. ma i biglietti li spediscono a casa o bisogna ritirarli?
Con il box office nn posso parlare..nn conosco tanto bene l'inglese!