domenica 31 gennaio 2010

West Ham - Blackburn 0-0

Anche con il Blackburn il West Ham non riesce a fare bottino pieno fermandosi su uno scialbo 0-0. Per la prima della nuova proprietà ad Upton Park non si assiste ad un grande spettacolo.
Da sottolineare il ritorno in campo finalmente, dopo quasi tre mesi, di C. Cole al 53' min.
Le parole di Zola a fine partita testimoniano l'andamento della gara: "Non è stato un bella partita. La tensione ci ha impeidito di riuscire a produrre delle buone occasioni. Quando le partite sono così importanti, la squadra deve produrre qualcosa in più".

4 commenti:

ANDREA the Hammers ha detto...

Non ho visto il match, ma da più parti leggo di una brutta partita,tesa e con il blackburn addirittura più pericoloso di noi.
credo che l'unica cosa positiva della serata siano stati i minuti nelle gambe accumultai da cole,che deve essere il nostro trascinatore in queste settimane.
In relatà però arriviamo a questa fase decisiva della stagione con una marea di paure e punti interrogativi.
1 sola vittoria nelle ultime 9 partite; nel 2010 in 4 gare appena un gol,per giunta molto molto rocambolesco.i numeri sono impietosi e ci dicono si di una difesa che sta registrando prestazioni positive(infatti sono arrivati comunque 3 punti consecutivi),ma di una squadra assolutamente anemica, che non può pensare di salvarsi con queste performances.In un turno in cui tutte le altre hanno perso punti, una vittoria sarebbe stata fondamentale per venire un attimo fuori da quel vortice terribile.
Con la corsa e lo spirito hammers si possono alzare barricate e si possono sfiancare gli aversari,ma per salvarsi serve altro e un filotto di risultati positivi fatto soprattutto di vittorie.
Dire che ci serve una punta e un centrocampista è ormai come dire che la terra gira intorno al sole...è una verità assoluta.
NANI MUOVITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANDREA the Hammers ha detto...

domani si annuncia benny mccarthy e forse anche scott mcdonald dal celtic.non sono dei crak,avranno passato i loro anni migliori,ma in questo momento abbiamo veramente necessità di qualcuno che per mestiere faccia l'attaccante.se poi avranno veramente voglia di mettersi in discussione per non perdere i mondiali o per altro sono i benvenuti.

commodoro ha detto...

Partita penosa idem il ns attacco troppa fifa urge una punta e mentalita' ottimista . Sears e' proprio un brocco?

andreaintravel ha detto...

Io ero allo stadio, partita decisamente scialba; blackburn più pericoloso...
Per noi buone occasioni solo dai calci piazzati di Diamanti.
Piccolo regalino il video girato da me allo stadio!

http://www.youtube.com/watch?v=JxntWzQeE8s