mercoledì 6 gennaio 2010

Cole e Diamanti

Il The Sun riporta l'interessamento dell'Arsenal per C. Cole e quello del Milan per Diamanti: se per il primo credo che la notizia sia attendibile, poichè Wenger è intenzionato a rinforzare il reparto offensivo (cosa che non ha fatto quest'estate quando è partito Adebayor) sul secondo sono invece dubbioso, poichè non credo che il Milan voglia acquistare Diamanti, altrimenti lo avrebbe già fatto quest'estate e non credo che Diamanti stesso sia un giocatore da Milan.

Visto i due ultimi risultati mentre ero in vacanza: due sconfitte in campionato con il Totthenam e in FA Cup con l'Arsenal - costanti delusioni...speriamo in una salvezza che avrebbe del miracoloso.

4 commenti:

Unknown ha detto...

La situazione è difficilissima...a me sembra un'impervia salita...soprattutto per la devastante situazione societaria...se non si trova un acquirente dovremmo giocare con tutti baby...e purtroppo se così sarà...per la salvezza non basterà nemmeno il miracolo!
Comunque sempre Forza HAMMERS

ANDREA the Hammers ha detto...

le notizie delle ultime ore parlano di una situazione societaria passata da difficile a drammatica.la stretta sulle banche islandesi è diventata asfissiante e per questa società non c'è più futuro.acquirenti potenziali di qualche settimana fa sono spariti e per noi hammers la salvezza è appesa ad un filo.
pur fra 1000 imprevisti di ogni tipo, tuttavia, se si riuscisse a tenere questi ragazzi fino a fine stagione, credo che si possano pure trovare tre club messi peggio di noi, ma mettendo mano ai pochi gioielli del team per garantirsi un minimo di liquidità per noi e zola ci sarà poco da fare.
e comunque a mio avviso, sia cole che diamanti nn sono giocatori in grado di rinforzare rispettivamente i gunners e il milan.

Nico 1980 ha detto...

Sono d'accordo con Andrea per me la salvezza non è un'utopia possiamo farcela, nel frattempo speriamo in un'acquirente entro la fine della stagione.

Unknown ha detto...

Tutto è possibile...ma i giocatori spesso si fanno influenzare da una situazione societaria drammatica...guardate cosa sta accadendo anche alla lazio quest'anno...anche se negli anni in cui c'era il vero buco economico dopo cragnotti la lazio fece quadrato ma c'erano anche giocatori di spessore internazionale. Sinceramente nel West ham vedo due o al massimo tre giocatori di qualità...il resto purtroppo sono tutti giovani di belle speranze che hanno pochissima esperienza e lottare per non retrocedere è davvero cosa per uomini duri... Forse il wolverahampton...il portsmouth sono peggio di noi...ma poi?
Il bolton è attrezzato, l'hull city sarebbe l'indiziato con cui combattere per non retrocedere...comunque sempre e dovunque come on hammers!