giovedì 21 gennaio 2010

Trattativa Van Nistelrooy

Con l'arrivo delle nuova società si sono aperte nuove prospettive per il nostro mercato di rinforzamento invernale: è di qualche ora fa l'inserimento del West Ham nella trattaiva per la cessione di Van Nistelrooy. L'olandese, ovviamente, lascerà Madrid solo in prestito per questa ultima parte di stagione; sull'ex centravanti del Manchester United ci sono anche lo Stoke City e il Totthenam.
Le voci poi su gli altri rinforzi riguardano un possibile ritorno di Zamora o il prestito di Crespo dal Genoa.
Certo è che mancano pochi giorni alla fine del calciomercato - dobbiamo muoverci nel più breve tempo possibile per colmare alcune delle molte lacune della nostra squadra.

3 commenti:

Unknown ha detto...

I nomi sono allettanti ma sono anche giocatori in parabola discendente...manca ad ogni modo parecchia qualità a centrocampo il solo parker potrà far poco!

ANDREA the Hammers ha detto...

in queste ore come era prevedibile tante chiacchiere coinvolgono il nostro club,che avrebbe bisogno urgente di almeno un rinforzo per ruolo.in avanti si stanno facendo nomi che fino a qualche anno fa erano di buonissimo livello,ma le cui condizioni attuali sono tutte da verificare.in questo momento di tutto avremmo bisogno ,tranne che di altri eventuali infortunati.
e comunque sono riuscito a seguire un po la conferenza stampa dei due david,che hanno esposto in maniera "brutale" tutti i nostri conti in rosso,facendomi capire,Ma questo era ovviamente una mia deduzione, "non aspettatevi niente perchè qua prima c'è da sanare un buco nero enorme".
intanto ieri il bolton ha perso ancora in maniera rocambolesca, non riescendo ad approfittare dei punti in palio dovuto alle sue partite da recuperare.adesso gliene rimane una sola con il wigan,dopo di chè si potrà delineare una griglia aggiornata con un west ham a cui spettano nei prossimi incontri una serie di scontri diretti succulenti.avanti ragazzi il campionato si decide adesso.

Il Savinese ha detto...

Ciao,vuoi fare uno scambio link?
Saluti
Giacomo