martedì 19 gennaio 2010

Sullivan si prende il West Ham

Oggi finisce l'era islandese del West Ham: dopo tre cambi di proprietà provenienti dalla nordica isola vulcanica la nostra squadra di calcio torna sotto il controllo della coppia Sullivan-Gold.
Per ora gli ex proprietari del Birmigham hanno acquistato il 50% della squadra (per 55 milioni di euro) con una opzione per la restante metà.
Ora evitando il proclama della qualificazione in Champions League in sette anni - mi preoccuperei più che altro di salvarci in questa stagione: evidente che nel giro di dieci giorni bisogna andare sul mercato e portare a casa un giocatore per ruolo (almeno due per l'attacco), senza ovviamente perdere i nostri giocatori più importanti.
Nei prossimi giorni verrano portate avanti le trattative per due giocatori: Gudjohnsen del Monaco e Benjani del Manchester City.
Sullivan ha sempre espresso il suo amore per il West Ham anche quando era proprietario del Birmigham - vedremo ora cosa combinerà nei prossimi mesi.

3 commenti:

ANDREA the Hammers ha detto...

Diamo atto a cellino per aver impresso una seria accellerata al passaggio di proprietà.gold e sullivan erano da mesi dietro il west ham,ma nn avevano nessuna fretta di chiudere e intanto la situazione era divenuta dramatica sia dal punto di vista societario che tecnico.i proclami nella prima conferenza stampa lasciano sempre il tempo che trovano,anche perchè ancora hanno in mano solo il 50%.si dichiarano tifosi e orgogliosi di aver assunto la guida del glorioso team,speriamo bene.ancora grazie a zola per aver saputo lavorare nell'ultimo anno con una situazione societaria da incubo,in cui comunque i ragazzi hanno sempre palesato discreta serenità e concentrazione.zola,tutto lo staff e soprattutto tutti gli hammers d'oltremanica e non meritano un futuro più solido.

Unknown ha detto...

Con il duo del Pornazzo made in england si voleràààààààààààà! eheheh...me sembra tutta na comica!
Ora aspetto solo che rocco siffredi se compri la lazio!

commodoro ha detto...

F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!!!!!
Ora avanti Hammers! Cominciamo a vincere le partite.