domenica 24 gennaio 2010

Da un olandese a un altro

Le notizie sulle trattative di mercato, doppo l'instaurazione della nuova società, si susseguono di giorno in giorno: è di ieri la trattativa con il Milan per avere in prestito l'attaccante Huntelaar, dopo che Van Nistelrooy ha preferito accasarsi all'Amburgo. Il Milan non vorrebbe cedere il giocatore senza avere un sostituto, tuttavia l'olandese pressa per avere più spazio, per non perdere così il treno per i mondiali in Sudafrica.
Un altro nome molto caldo sul fronte attacco è sempre quella dell'islandese Gudjohnsen, il quale sarebbe molto felice di tornare in Inghilterra.

Non so' quanto sia vera la proposta del Manchester City di 16 milioni di euro per avere Berhami - se fosse così, la società farebbe bene a venderlo: è certo un giocatore importante, tuttavia è molto spesso infortunato; inoltre, quei soldi potrebbero essere parzialmente reinvestiti sul mercato per ottenere qualche prestito fino a fine stagione.

7 commenti:

Unknown ha detto...

16 milioni per berhami?..ce lo porto io a cavacecio!

Unknown ha detto...

16 milioni per berhami?..ce lo porto io a cavacecio!

ANDREA the Hammers ha detto...

hunteelar credo che alla fine rimarrà a milanello, e da noi piuttosto arriveranno mccarty e gudijonsen,rispettivamente 32 e 31,meno cari, già conoscitori del campionato e utili gregari, magari discreti per un campionato da salvezza.
quanto a berhami, si tratta di uno dei pochi buonissimi giocatori con la nostra maglia,ma a quella cifra come si fa a trattenerlo??

Unknown ha detto...

ma mccarty chi benny quello del blackburn? mmmm...insomma...però potrebbe dar buon manforte ai giovani li davanti!
ma in difesa invece ancora dobbiamo andare avanti con quella pippa di faubert?

ANDREA the Hammers ha detto...

già proprio lui.non piace nemmeno a me,ma pare veramente ad un passo.in fondo,in attesa del ritorno di cole non possiamo veramente accontentarci di franco,diamanti e nouble,soprattutto in vista dei prossimi delicatissimi incontri.

ANDREA the Hammers ha detto...

Dopo il pareggio beffa al fratton park, i giornali britannici parlano oggi di un imminente passaggio di benni al west ham e di un conteso gudjionsen,già pronto a sostenere le visite mediche con noi ma trovatosi all'aeroporto i dirigenti e tecnico degli spurs.ma? sarà vero? intanto saluta gli hammers jimenez,altro colpaccio di nani rispedito nel bel paese.

Unknown ha detto...

Che peccato per ieri...cazzarola incredibile se avessimo inanellato la vittoria ci saremmo tirati fuopri un pochino...ma almeno muoviamo la classifica. Jimenez è na pippa e lo dico per averlo visto giocare dal vivo alla lazio...meglio che se ne sia andato. per il resto aspettiamo questi benedetti rinforzi...che pazienza che ce vò!