venerdì 19 giugno 2009

Mercato Hammers

Vediamo quali sono attualmente le trattative in essere da parte della nostra società in questo momento.
Allora, Jimenez dell'Inter è il primo obiettivo della nostra campagna rafforzamenti estivi; il giocatore è propenso a trasferirsi a Londra, perché da noi troverebbe spazio da titolare e continuità, in una squadra di medio livello. Il giocatore, tuttavia, è trattato anche dalla Sampdoria: Jimenez si adatterebbe perfettamente sia al modulo di Del Neri sia in quello di Zola.
Nani segue anche l'altro esterno dell'Inter, Mancini; è un altro esterno di centrocampo che si adatterebbe perfettamente agli schemi di Zola. Il giocatore è fuori squadra e Mourinho non lo vede assoltumente (è visto di più di buon occhio Jimenez). Mancini arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, da battere c'è la concorrenza del Lione che lo segue da molti anni.
Zola e Nani stanno anche trattando lo svincolato Sturridge, che quest'anno ha giocato tra le file del Manchester City, da battere però, c'è la concorrenza del Chelsea.
In uscita invece, Freddie Sears, sembra vicinissimo a passare in prestito al Crystal Palace (che ha battuto la concorrenza dello Sheffild).

1 commento:

Jacopo ha detto...

Jimenez e Mancini sarebbero 2 bei colpi. speriamo arrivino davvero