giovedì 5 marzo 2009

Wigan - West Ham 0 - 1

Secondo successo consecutivo per gli Hammers, questa volta andiamo a vincere sul campo del sempre ostico Wigan. Protagonista della serata, nel bene e nel male, è stato C. Cole: il quale è riuscito a siglare il goal vittoria e anche a farsi espellere.
In ogni caso, stiamo tenendo un ritmo ottimo, abbiamo avuto qualche battuta d'arresto nelle scorse settimane, ma ora, con queste due vittorie, abbiamo ripreso quota.

Formazioni.
Wigan: Kirkland; Melchiot, Boyce, Bramble, Figueroa; Valencia, Brown, Cattermole, N'Zogbia; Mido, Zaki.
West Ham: Green; Neill, Tomkins, Upson, Ilunga; Collison, Noble, Parker, Kovac; Di Michele, C. Cole.

Il Goal.
Al 33' C. Cole corregge in rete un bell'assist di Di Michele.

7 commenti:

Jacopo ha detto...

Bella vittoria, da dire che per me sarebbe un'impresa soltanto finire davanti al Manchester City che con i suoi campioni sta comunque a -4, C'MON HAMMER 'TIL THE END!

Anonimo ha detto...

Mi stava venendo da piangere...ancora lì, ancora lì. Gli Hammers non mollano, si vede che è una squadra con il cuore!

P.S. Ma chi c'era in panchina oltre Savio?

Galchiber ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Galchiber ha detto...

Una grandissima prova, sia in 10 contro 11 che poi in 10 contro 10, con una squadra ridotta ai minimi termini in senso di disponibilità di cambi! Grandissimi, Scotty Parker su tutti, è in un momento di forma spettacolare!

L'azione del goal è stata eccezionale, se l'avesse fatta il Manchester Utd o l'Inter ce l'avrebbero fatta rivedere fino allo sfinimento! Tutta di prima da centrocampo Cole - Noble - Di Michele - Noble - Di Michele e Cole che insacca con un destro a girare sul secondo palo, davvero splendida, e Carlton Cole continua ancora a stupirmi, sinceramente che arrivasse a 9 goal a marzo non avrei scommesso neanche un centesimo!

39 punti e 7° in classifica, che bellezza, peccato per l'eliminazione in FACup ma questi risultati compensano molto questa delusione!

x Jericho: la panchina era: Lastuvka, Lopez, Spector, Payne, Stanislas, Sears, Savio.

HAMMER TILL I DIE!

Unknown ha detto...

Grande Prova di carattere ieri dei nostri Hammers...sono sempre più orgoglioso di questi ragazzi che nonostante le tante cessioni, la crisi finanziaria che attanaglia il club, stanno dimostrando un grande attaccamento e una grande voglia di onorare la storia del club. Speriamo di fare più punti possibili...perchè se dovessero arrivare penalizzazioni per le difficoltà finanziarie almeno ci mettiamo al sicuro da possibili retrocessioni. I'm FOREVER BLOWING BUBBLES

Unknown ha detto...

crisi finanziaria che attanaglia il club, stanno dimostrando un grande attaccamento e una grande voglia di onorare la storia del club. Speriamo di fare più punti possibili...perchè se dovessero arrivare penalizzazioni per le difficoltà finanziarie almeno ci mettiamo al sicuro da possibili retrocessioni. I'm FOREVER BLOWING BUBBLES

Orient Italian Crew ha detto...

http://leytonorientitalianbranch.blogspot.com

Ciao