giovedì 11 febbraio 2010

West Ham - Birmingham

I nostri eroi finalmente tornano alla vittoria: una prestazione di cuore la che ci permette di emergere dalle sabbie mobili della retrocessione momentaneamente, ora serve dare continuità ai nostri risultati, infilare una serie di punti sarebbe fantastico.

Strepitosa la punizione del vantaggio di Diamanti: si insacca all'incrocio!
Il ritorno di Cole a pieno regime permette alla squadra di avere un certo peso offensivo, gli avversari subiscono la fisicità del nostro centravanti, ciò che ci è mancato per veramente tanto tempo in questa stagione - poi se Foubert fa' gli assist come ieri vuole dire che la serata è proprio di grazia...

10 commenti:

ANDREA the Hammers ha detto...

Serata perfetta,da vecchi cuori hammers, con una prestazione commovente.
upton park caloroso come sempre e una squdra decisa a non uscire dal campo se non con i 3 punti.
è la vittoria di un gruppo che tira fuori tutto quello che ha nei momenti di maggiore difficoltà.la vicenda spinosa zola-società ha spinto,infatti, tutta la rosa a stringersi attorno a magic box.emblematica a tal proposito la corsa verso la panchina di tutto l'11 al gol stupefacente del grande alessandro diamanti,con quest'ultimo che gli gridava "è tuo,è tuo...".
è questo l'attegiamento che bisogna mantenere,lo stesso che si adottò per tutto lo scorso girone di ritorno,anche li gurda caso quando si navigava in acque a dir poco agitate.
Una parola sulla vicenda societaria: gold e sullivan assicurandosi il 50% del pacchetto azionario hanno garantito i terzi finanziatori e le banche, ora si ricordino che non va dimenticata l'altra parte,la squadra e lo staff tecnico,che ogni diligente società rispetta, protegge e sostiene.
inutile parlare a mezzo stampa adesso del ritorno dell'ex tecnico o di hughes..NOI ABBIAMO MAGIC BOX E SIAMO TUTTI DALLA SUA.

Unknown ha detto...

Vittoria commovente...ecco perchè amo il west ham...e quando qualcuno mi chiede: perchè devi soffrire anche per le vicende di uan squadra inglese, non ti basta la Lazio? io rispondo fiero e commosso che gli hammers è uno stile di vita come uno stuile di vita è essere laziale in una città che ti fa vivere come stranieri in patria. Stessa cosa succede al west ham...dove a londra ci sono squadre ricchissime come arsenal e chelsea, tottenham...ma noi hammers siamo lo stile...
Ecco questo profondo orgoglio ci rifarà partire e ci salverà. A dispetto di una società che di calcio giocato e respirato mi par di capire ne capisca veramente poco. Nel calcio si fanno solo affari da qualche tempo a questa parte calpestando i veri proprietari dell'entità per cui si ha una fede smisurata. AVANTI HAMMERS AVANTI LAZIO!

pinci58 ha detto...

Signori (Alfredo stai calmo, non parlo di Beppe...), abbiamo in casa Hull, Bolton, Wolves, Stoke e Sunderland (le ultime tre di seguito): giochiamole con questo spirito, facciamo più punti possibile e poi ne riparliamo ad Agosto....(..le trasferte lasciamole perdere.....da lì non arriva nulla)
COME ON YOU IRONS!

Unknown ha detto...

eheheh Grande PINCI...quello ce vorrebbe...Beppe Signori!
Ad ogni modo...Con lo Stoke sarò ad UPTON chi viene?

commodoro ha detto...

Vincere in casa e pareggiare (almeno) in trasferta con questo imperativo la salvezza e' certa, magari cominciando da manchester, chissa' la coppa non li impegni molto. Bella proposta per lo stoke.......almeno con il pensiero .......forza hammers!!!!!!! Eppure una volta al Boleyn Ground dovro' metterci piede.

Jacopo ha detto...

ED ERA PURE ORA! Speriamo in una rinascita come l'anno scorso! C'mon Hammers!

Unknown ha detto...

Ed ora sotto col L'hull city per allungare sulla zona salvezza! DAJE!

pinci58 ha detto...

...Alfredo... ti vedo ringalluzzito.....che sarà mai!?!?!?!? :)

Unknown ha detto...

Beh caro PINCI non succedeva da parecchi mesi che il west ham e la lazio vincessero nella stessa giornata...Se non son questi i momenti per essere ringalluzziti...ehehehe Ora mi auspico almeno due tre giornate di continuità così a primavera possiamo andare al mare tranquilli! :-D

pinci58 ha detto...

...diciamo che non succedeva da molto che WHUFC, Lazio e Toro vincessero nella stessa settimana..........speriamo si continui così!