venerdì 26 febbraio 2010

Manchester United - West Ham 3-0

Scontanta sconfitta in casa del Manchester United: in goal per i Red Devils due volte Rooney e uno di Owen.

5 commenti:

ANDREA the Hammers ha detto...

sconfitta scontata, con sir alex ferguson che continua ad essere il taboo più grande per gianfranco zola.in quattro gare,infatti,fra quest'anno e lo scorso campionato, abbiamo subito 10 gol e non ne abbiamo marcato nemmeno uno.
è la grande che soffriamo di più. le prossime trasferte saranno tutte o quasi cosi complicate,ma tanto sappiamo bene che il nostro futuro passerà dalle gare-spareggio ad upton park con bolton,wolves,stoke,sunderland e wigan.forza ragazzi.
Intanto volevi chiedervi...come avete preso il licenziamento di gianluca nani?

commodoro ha detto...

La partita non l'ho vista ma pensavo gia' che finisse male......la salvezza passa per altre partite. Non credo che sara'il primo licenziamento......Dovremo forse vedere il piccolo grande uomo in un altra squadra???

pinci58 ha detto...

Abbiamo perso noi...ma hanno perso tutte le altre...(anche il Burnley in casa con il Portsmouth....)...siamo sempre a +3 dalle ultime 3 (che poi sono +4 per la differenza reti)...e poi guardiamo le partite di sabato....se vinciamo.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!!!!!!!!!!!

karim ha detto...

ciao Ragazzi I'm hard and fast West Ham supporter,ma ahimè vivo in Italia, finalmente verrò a Londra la prossima settimana proprio in concomitanza con il derby contro il chelsea i biglietti li ho acquistati un mese fa ma arrivo proprio il giorno della partita!voi sapete se devo raggiungere i nostri in qualche punto preciso o mi faranno passare tranquillamente da solo al gate dello stadio??GGOOOOOOOOO HAMMMMERRRSS GOOOOOOOOOOO

ANDREA the Hammers ha detto...

di ritorno da londra...5 giorni fantastici nella città più multiculturale d'europa,con tappa obbligatoria ad upton park station,visita al boleyn ground,shopping nel megastore,birre al boleyn pub,foto sotto la statua di bobby moore,e passeggiata lungo la green street.non potevo restare a vedere la partita ma l'emozione è stata cmq tanta.bello bello bello.