giovedì 26 febbraio 2009

Eliminati dalla F.A. Cup

E così finisce anche l'avventura in F.A. Cup: nel replay del quinto turno il Middlesbrough ci elimina con un secco 2-0.
Il vantaggio per il Middlesbrough arriva nuovamente su calcio di punizione, come sabato in campionato: Downing insacca alle spalle di Green con una bella palombella ad effetto.
Il raddoppio per il Boro poi arriva con una percussione, del sempre redivivo, Tuncay.
Il West Ham, dopo aver attraversato il momento migliore della stagione, ora sta' attraversando un periodo di appannamento generale, vediamo ora come finirà la stagione.

2 commenti:

Galchiber ha detto...

Quasi come sabato in campionato contro il Bolton, punizione magistrale di Downing al 10 e raddoppio di Tuncay al 20, poi 4-5 palle gol malamente sprecate... Il gioco c'è, peccato che nelle ultime 2 partite sia arrivato sempre dopo aver subito 2 pere nei primi 20 minuti...

C'MON YOU IRONS! C'MON YOU IRONS!

Jacopo ha detto...

Ora come ora più che vincere l'FA Cup mi preoccupa di più avere una società stabile, il limite era fissato ai primi di marzo; domani è l'ultimo giorno di febbraio, cosa ci aspetta dietro l'angolo? Una posizione sopra il Manchester City (una vera impresa a mio parere) o la Championship? Sinceramente una squadra come il West Ham non merita questa fine, pensate che il nostro giocatore-simbolo ha alzato la coppa del mondo, cosa direbbe se fosse ancora qui?