domenica 15 febbraio 2009

FA Cup: West Ham - Middlesbrough 1-1

Il West Ham trova di fronte, in questo quinto turno di FA Cup, un'altra squadra di Premier Leauge, ovvero il Middlesbrough di Southgate.

Formazioni.

West Ham: Green; Neill, Collins, Upson, Ilunga; Collison, Parker, Noble, Boa Morte; Di Michele e C. Cole.

Middlesbrough: Jones; Hoyte, Huth, Wheater, Pogatetz; Adam Johnson, O'Neill, Digard, Arca; Downing, Alves.

I goal.
Partita subito complicata per lo svantaggio, frutto di un colossale errore di Collison (il quale svirgola clamorosamente in area di rigore) al 22' minuto, ad approfittarne è Downing lesto in area di rigore a insaccare in rete.
Il pareggio del West Ham arriva solo al 86' con un colpo di testa di Ilunga, il quale insacca in rete, appostato sul secondo palo un calcio di punizione di Savio.

5 commenti:

Jacopo ha detto...

c'è da dire che però che fino al gol del Boro avremmo potuto segnare almeno 2 gol, alcune triangolazioni erano davvero un qualcosa di grandioso, dopo il gol il tono si è abbassato un pò ma alla fine abbiamo pareggiato, il ritorno deve essere una vittora schiacciante, il Middlesbrought è una squadra nettamente inferiore allo United

Anonimo ha detto...

Beh, meglio un pareggio e potercela rigiocare che uscire fuori. Per ora, vista la classifica, possiamo giocare al massimo per il settimo posto quindi sarebbe una buona idea puntare sulla coppa, sopratutto perché il turno non è impossibile da passare.

Galchiber ha detto...

Vista la casualità con cui è arrivato il gol del Boro e la sua serie di risultati negativi e la quantità di azioni create da parte nostra contornata da un periodo di risultati splendidi, sono + che fiducioso per il passaggio del turno...
Se passiamo ci tocca l'Everton, che al momento fa veramente paura.. ma da qui a questa eventuale partita ne deve passare di tempo!

C'MON UNITED! C'MON UNITED!

sembo ha detto...

primo tempo + che buono, secondo un pò calati anche per la spinta fatta nel primo. Middlesbrough imbarazzante a mio modo di vedere, non ci ha impensierito + di tanto. Purtroppo quando non segni poi paghi e Di Michele se n'è mangiato uno enorme. Ci abbiamo cmq creduto e alla fine ce la rigiochiamo. Non sono certo imbattibili. Serve però + concentrazione e cinismo sotto rete.

sembo ha detto...

West Ham, prove di rinnovo per tre giocatori
16.02.2009 da tuttomercato.web
Il West Ham è a colloquio con tre giocatori della propria rosa in vista di un possibile rinnovo contrattuale. Si tratta dei difensori Lucas Neill (30) e Matthew Upson (29), ai quali si aggiunge il portiere Robert Green (29). Il contratto del primo scade a fine stagione, mentre gli altri due sono legati agli Hammers fino a giugno del 2011.

Direi che non sarebbe male tenere questi tre. almeno un blocco buono in difesa c'è. Aggiungo a personal parere che Upson sta giocando davvero bene ultimamente senza sminuire gli altri certo.