sabato 21 febbraio 2009

Bolton - West Ham 2 - 1

Oggi si torna a giocare in campionato, dopo che nello scorso fine settimana eravamo impegnati in F.A. Cup; avversario della settimana è l'altalenante di Bolton di Megson, capace però di batterci nella gara di andata.
E così, consci della brutta figura fatta, al tempo, ad Upton Park, quando ancora non avevamo certo raggiunto il picco di forma psico-fisica, incappiamo nella seconda sconfitta contro i Wonderers in stagione.
Si vede che quest'anno affrontarli non ci porta fortuna e non contro di essi non riusciamo ad esprimerci al meglio.

Formazioni.

Bolton: Jaaskelainen; Steinsson, Samuel, Cahill, Puygrenier; K. Davies, McCann, M. Davies, Gardner; Taylor, Elmander.

West Ham: Green; Spector, Collins, Upson, Ilunga; Behrami, Parker, Nobe, Collison; Di Michele, C. Cole.

I Goal.

Al 10' min. il Bolton si porta immediatamente in vantaggio, frutto di un bel calcio di punizione battuto da Taylor dal limite dell'area.
L'inizio di gara è tremendo, perchè non la lancetta dei secondi non riesce a fare il giro completo, che il Bolton raddoppia: cross di Elmander, K. Davies è lasciato libero e può tranquillamente correggere in rete.
Il goal del West Ham arriva nella ripresa, al 66' min., combinazione tra C. Cole e Spector, il pallone poi giunge a Parker, il quale dal limite dell'area piccola supera Jaaskelainen.

Rammaricato Gianfranco Zola a fine gara: "Non si possono concedere certe opportunità a questi livelli in Premier Leauge".

3 commenti:

Jacopo ha detto...

le parole di Zola dicono tutto, speriamo almeno di rifarci in FA Cup col Boro, comunque questa è l'ultima settimana disponibile e non si hanno ancora notizie, aspettiamo un miracolo

Galchiber ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Galchiber ha detto...

Per Il primo gol c'è da dire poco, Taylor le punizioni le sa tirare e bene, sul secondo possiamo dire perchè c'è stata un po' di dormita, sulle occasioni sprecate ed in ordine: Cole, Noble, Di Michele nel primo tempo, Cole e Di Michele nel secondo, si perchè non è possibile che per fare una rete ci vogliono altre 5 limpidissime palle goal.
Comunque sia c'è stata una bella reazione all'1-2 iniziale, e questo fa ben sperare per un quanto + celere raggingimento di quota 42 punti

FOREVER BLOWING BUBBLES...

22 febbraio 2009 12.46