sabato 12 luglio 2008

Mercato sempre fermo

Il mercato del West Ham non decolla, le trattative che vengono intavoltate si concludono sempre in un nulla di fatto: non ultima quella per il laziale Behrami, il calciatore di passaparto svizzero finirà, con ogni probabilità, al Werder Brema, nonostante il Ds Nani lo abbia trattato a lungo.
L'unico acquisto fin'ora realizzato è quello del diciassettene difensore islandese Eyjofsson: sinceramente sconosciuto ai più.
Sul fronte uscite sembra probabile che Zamora e Pantsil finiscano al Fulham. Respinta poi un'offerta di 4,5 milioni di euro da parte del Sunderland per McCartney.

3 commenti:

Galchiber ha detto...

Eh si, è quasi disarmante questa situazione! E' di ieri la notizia che vorrebbe gli hammers sulle tracce dell'ex romanista Christian Wilhelmsson, buon giocatore secondo me, peccato che debba recuperare dall'infortunio patito nella prima gara degli europei... C'MON UNITED FOREVER

ICF MI ha detto...

ma quand'è che vedremo gli HAMMERS nei primi 6 posti della premier ????

Galchiber ha detto...

E' durissima perchè scalzare gli attuali Aston Villa, Everton, anche Blackburn e soprattutto Portsmouth e Tottenham, senza dimenticare i Magpies attualmente mi sembra davvero utopia! Speriam bene comunque