martedì 20 maggio 2008

Iniziano le trattative del calciomercato

Terminata la stagione agonistica la dirigenza del West Ham, nella figura di Gianluca Nani, ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione: nelle ultime ore è emerso un grande interesse per il difensore brasiliano, del Gil Vicente, Diego Gaucho. Il ventiseienne terzino potrebbe arrivare in comproprietà o in prestito.
Sul fronte italiano, molto vivo l'interesse per il giovane attaccante della Juventus, quest'anno in prestito a Bari, Lanzafame: in verità la società italiana preferirebbe inserirlo nella trattativa per l'acquisto di Amauri, ma l'offerta del West Ham al giocatore è quasi tripla rispetto a quella del Palermo.
Altro giocatore seguito da Nani e Curb è Bruno Fornaroli: il giovane calciatore uruguaiano è seguito ancha dai rivali del Tottenham.

4 commenti:

Antonio Nemo ha detto...

Dico la mia:

Diego Gaucho non mi piace;
Lanzafame andrà al Palermo;
Fornaroli è interessante, ma io credo che il WH necessiti di giocatori che facciano fare il salto di qualità. Tra questi tre, solo Lanzafame può (forse) farcelo fare.

P.S. Insisto nella mia proposta di organizzarci affinchè l'anno prossimo possiamo andare a Londra a vedere una partita degli hammers... Saluti!
Nemo

catri ha detto...

Grande Antonio - era un pò che non scrivevi - l'anno prossimo ci proviamo ad andare, la data buona potrebbe essere le ultime due settimane di settembre (bisogna solo vedere come sono le date delle qualificazioni mondiali)...seguo sempre il tuo blog - devo dire che mi piace di brutto quello che scrivi...

pro ha detto...

e magari il prossimo anno si anche noi nella, tanto odiata da antonio, verona.con la nostra magica Pro!

Unknown ha detto...

Mah i nomi che circolano non è che mi facciano impazzire...bisogna saper aspettare il momento buono e piazzare l'affondo giusto su alcuni giocatori che servirebbero per rendere competitivo e equilibrato i l nostro WEST HAM...quest'anno è mancato forse qualcosa a centrocampo e un bomber vero. Mi fido di NANI che è un buon conoscitore di calcio...alla fine riuscirà a portare qualche buon giocatore pescandolo in italia. Magari qualche calciatore caduto in disgrazia e che abbia nuovi stimoli approdando al boylen ground. Sempre e comunque C0ME ON HAMMERS!
Appoggio l'idea di una trasferta a Londra..qui a ROMA siamo tantissimi!