domenica 14 marzo 2010

Carletto ci inguaia

Seconda sconfitta consecutiva nelle ultime due partite, questa volta contro il Chelsea di Carlo Ancelotti per 4-1.
I nostri tengono botta per un tempo soltanto grazie alla fortuna, recuperando l'iniziale vantaggio di Alex con il pareggio di Parker (di fatto l'unica conclusione nello specchio della porta dei nostri).
Dopo undici minuti della ripresa, il Chelsea trova nuovamente il vantaggio: sulla sinistra un Maluda incontenibile manda in rete Drogba.
La partita ormai orientata nell'andamento, si chiude definitivamente al 31' quando sempre Maluda segna il goal del 3-1. Il definitivo 4-1 è poi siglato da Drogba ad un minuto dal termine del secondo tempo.

Contro questi tipi di avversari, soprattutto in trasferta, è molto dura fare punti, siamo fisicamente e tecnicamente molto inferiori; fare una partita tutta cuore, grinta e contropiede sarebbe stata la soluzione giusta, ed è probabilmente la tattica che ha impostato Zola prima della gara, tuttavia tra il dire e il fare c'è di mezzo la nostra scarsità.

Abbiamo ancora tre punti di vantaggio sulle sabbie mobili del Burnley (una partita in più di noi) e del Hull City.

9 commenti:

ANDREA the Hammers ha detto...

Le sconfitte di fila in realtà diventano 3,ma poco cambia...
se quest'anno riusciremo a salvarci dovremo solo ringraziare il fatto che a questa premier partecipano altre 3 squadre più disastrate(io dico portsmo.burnley.per il terzo posto sarà lotta con hull e wolves).senza andare molto indietro con gli anni,nel campionato scorso saremmo senza dubbio già ultimi in classifica.
come volevasi dimostrare i nuovi arrivi stanno facendo una fatica terribile a meritare la maglia e le scelte di zola mi trovano contrariato per il terzo week end consecutivo.(aaah se non avessimo perso sabato col bolton....)
partita inguardabile al cospetto di una grandissima potenza che ci ha disintegrato sul piano fisico,atletico,tattico e tecnico.una dimostrazione perfetta di forza con 3 gol su 4 arrivati dopo azioni avvolgenti con l'ultimo tocco o dall'area piccola o ad un metro dalla linea.l'inter farà la stessa fine di porto e milan.in questo momento storico le inglesi sono troppo forti quando giocano tra le proprie mura.

commodoro ha detto...

Qualcuno sa spiegarmi perche' e' un undici senza attributi? Perche' gioca tale Ilan almeno ieri inutile (si e' pappato un goal da very pipp)? Facciamo il paio con Dyer strapagato che sembrava piu' Rourke in the wrestler? Poi nel secondo tempo daccordo che loro sono piu' forti ma togli Mido che almeno di testa ne beccava tante? Squadra gia' in campo moscia e magic box ancora piu' moscio di loro se ci salviamo ringraziamo gli altri.......................

Unknown ha detto...

IL mio nefasto presagio di un anno incredibilmente pessimo si sta lentamente avverando...Con la LAZIO già in B...mi conviene solo sperare negli hammers che fino a quelche partita fa mi sembravano più attrezzati nell'argomento atributi...invece queste due squadre si stanno ineguendo per chi fa peggio. Certo non posiamo discutere la sconfitta con il chelsea...e nemmeno quella che verrà con l'arsenal...gli errori sono stati commessi in casa col bolton e in qualche altra trasferta dove nbastava essere più accorti e portare a casa i tre punti...Ora ce la batteremo con wolwes e hull...che però vedo in grande spolvero rispetto a noi...
Non so che fare...retrocedere con due squadre sarebbe un double da staccarsi le palle!!

DEI DEL CALCIO AIUTATEMI!

ANDREA the Hammers ha detto...

dici bene alfredo.credo che neanche dalla prossima ci sia da attendersi dei punti.anzi, l'arsenal di queste ultime settimane esprime una forza impressionante e nel derby sentitisimo fra le proprie mura credo che farà di tutto per vendicare quel pari beffa dell'andata.
ci giocheremo tutto poi in 4 giorni ad upton park: martedi 23 recupero con il wolves, e il sabato 27 con lo stoke.
180 minuti in cui dobbiamo assolutamente ipotecare questa benedetta salvezza,sperando in altri show time del nostro grande diamanti.

cri ha detto...

Sto guardandoci con i Wolves in streaming...l'unica gioia è che da domani Zola sarà passato remoto. Andrà a farsi le ossa....sulla pelle di qualche altra squadra. Speriamo che il sostituto (hughes?) faccia in tempo a darci una parvenza di ordine in campo.

Ganascia ha detto...

Sabato sarò ad Upton Park, speriamo bene!

WestHamTillIDie ha detto...

Ragazzi, domenica 2 sarò a Craven Cottage...
tensione già da oggi, sarà dura ma con altri risultati favorevoli gli hammers potranno già salvarsi...
io lo spero e farò un tifo bestiale
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Mannaggia oh! Daje regà


saluti laziali

Anonimo ha detto...

saluti biancocelesti