domenica 8 giugno 2008

Ultime sul fronte mercato

Il tempo del calcio mercato è sempre pieno di voci più o meno veritiere, eccone qualcuna che riguarda la nostra squadra: la dirigenza del West Ham è alla ricerca di una seconda punta, attualmente la rosa dei candidati è ristretta a tre nomi Saha (Manchester United), Dieuf (Bolton) e Gudjonhsen (Barcellona). Difficili le trattative sui tre fronti, non tanto perchè le squadre in possesso dei cartellini non vogliano vendere i rispettivi giocatori, quanto per la concorrenza di molte squadre.
Sul fronte delle uscite: il Fulham di Roy Hodgson sarebbe interessato a Bobby Zamora.
Una notizia che vorrei sottolineare a livello di Premier è l'acquisto di Giovanni Dos Santos da parte del Tottenham per soli 6 milioni di euro (più bonus per un tot di presenze annue).

5 commenti:

Galchiber ha detto...

Ma per Bresciano ed il prestito di Cavani, entrambi del Palermo, ancora non si è sbloccato nulla giusto? Oppure è tutto sfumato?

catri ha detto...

Ma per Cavani so' che si sta trattando. Mentre per Bresciano non ci sono novità da mesi, penso che sia sfumato.

Galchiber ha detto...

Ok, hai visto di Solano che non ha rinnovato? Mi è parso di aver capito che abbia anche qualche problema familiare o sbaglio? Ma Nigel Quashie che l'anno scorso è apparso solo nella foto di squadra si era rotto o cosa? Per ultimo, spero che Nani riesca a trattenere Faubert creando questo centrocampo: etherington - noble - faubert - ljungberg (o boamorte), anche se dispiace tenere fuori uno come mullins che la sua carretta l'ha sempre tirata, bowyer invece alla panca insieme a scotty parker che però spero vivamente che riemerga dalle ceneri dei vecchi fasti

catri ha detto...

Sì ho visto che non ha rinnovato, non volevo fare un post dicendo solo quello perchè non ci sono altre novità sul fronte mercato. Gli uomini di quel centrocampo li abbiamo visti tutto l'anno e abbiammo visto i loro limiti tecnici (soprattutto) - spero vivamente che si punti su qualche altro giocatore soprattutto sulle fasce...

Galchiber ha detto...

SI, hai pienamente ragione che sulle fasce siamo sguarniti e che il centrocampo attuale è limitato tecnicamente! Ho letto su www.westhamutd-mad.co.uk che sono persistenti le voci su Zamora al QPR di Briatore... Bah!
Tra i 3 nomi io sarei favorevole a Gudjonhsen