mercoledì 2 gennaio 2008

Riflessione personale - un pò fuori tema



Ieri si è giocato nel nuovo stadio dell'Arsenal, a mio modesto parere, davvero brutto se paragonato al vecchio Highbury. Chiaro poi che così brutto il nuovo stadio non lo è affatto, in Italia sarebbe nettamente l'impianto migliore, ma quando vedo una partita casalinga dei Gunners noto subito l'assenza dell'unicità di certi dettagli del vecchio stadio..il tabellone dietro la bandierina del calcio d'angolo, l'orologio sopra la curva, ecc.
Insomma mi manca il mitico vecchio Highbury e proprio non mi piace l'insipido Emitates Stadium.

3 commenti:

Bobby M. ha detto...

Hai perfettamente ragione, infatti moltissimi tifosi dell'Arsenal frequentano ancora la zona di Highbury. Ciò dimostra quanto siano ancora attaccati al vecchio stadio.

Ciao e complimenti per l'interessantissimo blog!

pro ha detto...

Mi sembra di ricordare di aver letto che al posto del vecchio stadio costruiranno dei palazzi, dovrebbe essere "salvato" il campo che diventerebbe il giardino delle nuove abitazioni.
Un vero peccato se dovesse accadere.

Francio McLintock#5 ha detto...

concordo al 100%..mi sono inkakkiato dopo la demolizione dell'highbury...ok costruite l'emirates ma nn costruite il solito stadio moderno ke assomiglia a tutti gli altri(da luz di lisbona tale e quale l'emirates )ma bensi fate qualcosa di cmq moderno ke conservi un pizzico di tradizione..insomma nn avrei disdegnato un po d art decò qua e la o una riproduzione della clock end....completamente deluso