Alan Curbishley lascia il West Ham: come un fulmine a ciel sereno la società ha annunciato che il tecnico ha rassegnato le dimissioni.
Determinati per questa decisione sono state le cessioni di Ferdinad e McCartney non avallate dal tecnico, il quale li riteneva fondamentali per la propria formazione. Inoltre, non sarebbe stato consultato per gli acquisti di DiMichele e Ilunga.
Il suo posto momentaneamente sarà preso da Kevin Keen, in attesa di nominare il nuovo manager: principale indiziato è l'attuale allenatore della Croazia Bilic.
11 commenti:
tuttomercatoweb tra i papabili da anche di canio...
altre voci vedrebbero Mancini...
ci sono rumors anche su zola... molto più umile e tranquillo di ciuffettone Mancini
ciao ragazzi,mi presento,sono alessio,tifosissimo degli hammers.Complimenti x il sito,un ringraziamento a Curb,e spero tanto in Di Canio.Un saluto a tutti e c'mon hammers!
io spero non in Di Canio,per il west ham ci vuole un mister preparato con tanta esperienza,altrimenti si fa una finaccia!!!
COME ON UNITED!!!
THESE COLOURS DON'T RUN
ciao a tutti, io spero in Paolino Di Canio per i tifosi degli hammers è un vero mito, nel megastore del West Ham la sua foto è affianco a Bobby Moore... dico tutto
ciao alessio, di dove sei?
Che a livello calcistico sia un vero mito è chiaro per tutti, ma io la penso come manja, occorre qulacosa di più a livello di esperienza e inglese meglio che italiano in questa fase, i miti poi rimangono tali se arrivano i risultati.
Comunque sia dico che mi vanno bene tutti escluso ciuffettone Mancini. Stamani è spuntata anche la pista Donadoni + Keegan si è dimesso dai Magpies.
FOREVER C'MON UTD
Alessio - Siena
Sono un romantico. Spero in Paolo!
ciao Icf Mi ,sono di roma ma mi considero di londra est,precisamente upton park.Solo voi mi potete capire.
sembra ormai sicuro l'arrivo di Zola...io sono un pò sciettico voi che dite??spero di cambiare presto opinione
mi presento comunque andrea 22 anni di Pisa
Posta un commento